logo

     English Version

...a Marco

 

blank

Perchè Miles?
L'intensità del volto di Miles Davis, da mera immagine selezionata per la manifestazione diventa, nel 1993,  il logo del Music Garden, simbolo dell'universalità e dell'efficacia del linguaggio musicale nella traduzione delle infinite inquietudini che lacerano lo spirito contemporaneo.

 

  

English Version

 

 

COME ARRIVO A MONTICELLI.

  

 

  

 

  

 

 

 

 

 

 
© Tripop - Eugenio Sandirocco 
I nostri sponsor

Lo sforzo verso il costante miglioramento e arricchimento delle proposte dell'associazione culturale Music Garden richiede l'incoraggiamento finanziario e la fattiva collaborazione non solo dell'amministrazione comunale, degli enti e delle realtà associative come la pro-loco, ma anche il contributo concreto della società civile nel suo complesso.

Se la validità della proposta Music Garden e l'originalità dei percorsi espressivi è testimoniata dai consensi del pubblico e dal prestigio delle adesioni, l'evoluzione tecnica si collega in primo luogo al lavoro costante e ai requisiti dei gruppi giovanili, ma anche alla possibilità di reperire maggiori risorse da impiegare in questo campo.

Per queste e non altre ragioni si fa appello alla sensibilità e alla disponibilità delle varie figure imprenditoriali e commerciali presenti sul territorio, le quali possono contribuire a rendere sempre più ricca e diversificata la vita culturale del nostro territorio.

Attraverso queste pagine, il Music Garden ringrazia tutti coloro che attraverso il proprio contributo rendono possibile lo svolgimento della manifestazione.

 
Qui di seguito sono elencati gli sponsor delle edizioni del Music Garden.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito ottimizzato per IE5.0 o superiore, ris. 1024 X 768, Java e Flash compatibile. I loghi e i marchi sono di proprietà dei loro legittimi autori. Per segnalazioni varie: webmaster
 

eugenio sandirocco - music garden festival dal 1992